L’era glaciale: Le avventure di Buck – diffuso nuovo trailer e poster ufficiale del film Disney

L'attesa per l'uscita del sesto capitolo de L'era glaciale è quasi terminata!

L’era glaciale 6, ovvero Le avventure di Buck, ha un nuovo divertentissimo trailer ed anche un nuovo poster!

Il nuovo episodio della fortunatissima saga animata – giunta a ben 6 film – è intitolato L’era glaciale: Le avventure di Buck Wild ed uscirà in streaming su Disney + a fine mese. Gli amatissimi personaggi, tra i quali svetta proprio il protagonista Buck, torneranno a disposizione del pubblico il 28 gennaio 2022. Nell’attesa, Disney + ha diffuso un nuovo esilarante trailer per l’uscita del film e anche un nuovo poster.

Buck ed i suoi amici – ormai amici anche del pubblico che sembra non averne mai abbastanza de L’era glaciale – sono alla ricerca di emozioni, avventure e soprattutto tanto divertimento da condividere con i proprio spettatori. Il nuovo poster mostra Buck in tutta la sua leggendaria e beffarda aria di sfida, mentre vediamo anche il ritorno tanti personaggi ormai storici.

Le voci dei personaggi animati de L’era glaciale prevedono un nutritissimo cast di grandi star di Hollywood come Simon Pegg, Utkarsh Ambudkar (Free Guy), Justina Machado (One Day at a Time), Vincent Tong (Ninjago).  Le avventure di Buck è diretto da John C. Donkin, scritto da jim Hecht , Ray DeLaurentis  and Will Schifrin da un soggetto di Jim Hecht, Lori Forte ne è invece il produttore esecutivo. Le passate avventure de L’era glaciale non hanno mai fallito nel loro intento di far ridere ed intrattenere il pubblico, che ormai appartiene a qualsiasi fascia di età. Gli episodi della saga sono seguiti, in egual misura, da grandi e piccini, riuscendo ad irretire una vastissima platea di fan. Il primo film de L’era glaciale è uscito nelle sale cinematografiche nel 2002, diventando subito un classico del cinema d’animazione.

Fonte: Comic Book