Leprechaun: il regista di Saw implora nuovamente il reboot del franchise

Darren Lynn Bousman, durante il giorno di San Patrizio, ha espresso su Twitter il suo interesse a consegnare al franchise di Leprechaun un nuovo ingresso.

Il regista Darren Lynn Bousman, che ha diretto Saw II, Saw II, e Saw IV ha postato un tweet per ricordare alla Lionsgate quanto sarebbe entusiasta di realizzare un reboot del franchis di Leprechaun

Il franchise di Leprechaun è stato avviato nel 1993, dando vita a sei sequel e a un prequel. Dato che la premessa include una bizzarra creatura che mette inscena la sua violenta vendetta su quelli che crede abbiano rubato il suo oro, c’è dell’umorismo intrinseco in tutto ciò. Nonostante molteplici tentativi di risuscitare interesse nella serie con successivi adattamenti, nessuno di loro ha ispirato lo stesso successo raggiunto dal film originale. Il regista Darren Lynn Bousman, durante il giorno di San Patrizio, ha espresso su Twitter il suo rinnovato interesse a consegnare al franchise un nuovo ingresso.

Il regista ha spiegato: “È di nuovo quel momento dell’anno in cui ricordo ai miei buoni amici [la Lionsgate] che voglio ancora fare un reboot del film Leprechaun (DI NUOVO)… Lep si mette in una macchina del tempo e torna indietro alla Corsa all’oro in Colorado. Ragazzi avete il mio numero, aspetto la vostra chiamata“.

Il regista si è assicurato di includere la parentesi DI NUOVO, perché aveva già espresso questo desiderio nel 2014, spiegando a Entertainment Weekly cosa lo attraeva del franchise: “Ho sempre amato il franchise di Leprechaun. Tanto che mi sono messo a supplicare disperatamente chiunque mi ascoltasse per permettermi di dirigere un reboot. C’era qualcosa di così ridicolmente divertente e sciocco in loro. Un sacco di persone hanno evitato il sequel, ma per i miei soldi, niente è meglio di guardare un franchise che permette al suo villain di andare a Las Vegas, nello spazio ecc”.

Ecco il tweet: