Leonardo Renga compie gli anni e mamma Ambra Angiolini li festeggia con una dedica dolcissima! [FOTO]
L'amore può anche finire, ma non quello per i figli.
Ambra Angiolini e Francesco Renga non stanno più insieme da anni, ma sono riusciti a fare qualcosa che non capita spesso: restare uniti, almeno come genitori. E a giudicare da come si parlano e si scrivono sui social, sembra che il rispetto tra loro sia rimasto immutato. Anche stavolta, per i 19 anni del figlio Leonardo, hanno messo da parte tutto il resto e si sono ritrovati per festeggiare insieme. Una vera reunion di famiglia, immortalata da foto e video su Instagram.
Ambra Angiolini: una cena intima per un compleanno speciale

Niente feste da sballo o notti in discoteca per Leonardo. Per il suo compleanno ha voluto solo una cosa: la famiglia riunita. Così, il 5 maggio, si è seduto a tavola con mamma Ambra, papà Francesco e la sorella Jolanda. Una cena semplice in un ristorante, atmosfera tranquilla, una torta piccola ma personalizzata, e il classico gesto scaramantico: candelina spezzata prima del desiderio. Nessun effetto speciale, solo affetto vero.

Ambra, sempre intensa quando scrive, ha condiviso una foto di Leonardo da piccolo e una clip di oggi, accompagnate da parole che solo una madre può pronunciare: “Sono pazza di te da prima di incontrarti. Sei il mio limite ampiamente superato”. Un mix di amore, ironia e dolcezza che ha colpito dritto al cuore.
Anche papà Renga, dal canto suo, non ha resistito: “19 anni! Auguri amore mio. So che ti incazzerai per questo post ma non ho resistito”. Una dedica che sa di verità, di quel legame profondo che resiste anche quando la coppia finisce.
Questa è qualcosa di più reale della classifica famiglia da copertina: due ex che si parlano ancora, due genitori che scelgono di esserci insieme quando conta davvero. E in un mondo dove spesso i figli pagano le scelte degli adulti, loro dimostrano che si può fare diversamente.
Leggi anche Anna Foglietta e la denuncia a un macchinista sul set: “Fotografava di nascosto il seno di un’attrice”