Leonardo DiCaprio e l’invasione di star al suo compleanno: l’attore ha festeggiato i 48 anni con la quintessenza di Hollywood!

Per i suoi 48 anni, Leonardo DiCaprio ha tenuto un party a Beverly Hills, circondato da tanti amici di Hollywood, ma anche della musica e dello sport.

Leonardo DiCaprio è una delle più grandi star di Hollywood della sua generazione. Film dopo film, performance dopo performance, ha saputo guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione dei fan e anche dell’intera industria hollywoodiana. Ecco, quindi, che la festa per il suo 48esimo compleanno, celebrata venerdì sera a Beverly Hills, ha riunito alcune delle maggiori star del grande schermo, ma non solo.

Leonardo DiCaprio: parata di stelle a Beverly Hills per i i suoi 48 anni

Leonardo DiCaprio party 48 anni Cinematographe.it

C’era fermento per il party organizzato da Leonardo DiCaprio e in tanti ne hanno accettato l’invito. Secondo quanto riporta Entertainment Tonight, ha deciso di esserci Tobey Maguire, ex interprete di Spider-Man, e soprattutto migliore amico di Leo. Vestito in modo casual, era accompagnato da una donna bruna non meglio identificata. Non è, invece, dato stabilire se fosse o meno presente Gigi Hadid. Negli ultimi tempi si parla con insistenza di una frequentazione in atto tra la top model e l’attore premio Oscar per Revenant.

Oltre a Maguire, numerosi personaggi famosi hanno festeggiato Leonardo DiCaprio. Giusto per citarne alcuni, al party si sono scorti Adrien Brody, Rami Malek, Bradley Cooper, Jamie Foxx e Wesley Snipes.

La star di Pitch Perfect, Rebel Wilson, da poco diventata mamma, ha a sua volta fatto tappa nella villa privata per fare gli auguri all’amico. Immancabile al suo fianco la compagna Ramona Agruma, affermata imprenditrice. In precedenza, la coppia si era presentata a un party organizzato dalla ricca ereditiera Paris Hilton.

Leonardo DiCaprio party 48 anni Cinematographe.it

Comunque, gli ospiti della serata dedicata a Leonardo DiCaprio provenivano pure dalla musica e dallo sport. A rappresentare la prima categoria Mick Jagger, il frontman nonché leader dei Rolling Stones.

Nonostante la sconfitta rimediata con i Los Angeles Lakers, anche il campione di basket LeBron James ha presenziato, al fianco della moglie Savannah. Il “King” indossava dei semplici, ma elegante pantaloni di lana grigi, abbinati a un dolcevita nero.   

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Demi Moore? È un famoso chef svizzero, ha 13 anni in meno e l’ha resa di nuovo felice a 60 anni [FOTO]