Leonardo DiCaprio fermato dalla polizia a Ibiza: il video è virale!
Piccola disavventura per Leonardo DiCaprio: l'attore è stato fermato e perquisito dalla polizia spagnola a pochi passi da una festa.
In questa calda estate 2025, tra le star di Hollywood più paparazzate c’è senza dubbio Leonardo DiCaprio. L’attore Premio Oscar, pronto a tornare nelle sale italiane il prossimo 25 settembre con Una battaglia dopo l’altra, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, è senza avvistato in diverse località in compagnia sempre della sua attuale compagna, la modella italiana Vittoria Ceretti. La coppia, lo scorso mese, ha fatto tappa anche ad Ibiza, dove ha vissuto una piccola disavventura.
Leonardo DiCaprio e la piccola disavventura vissuta ad Ibiza: l’attore è stato fermato dalla polizia!

Leonardo DiCaprio è stato fermato e perquisito dalla polizia spagnola a pochi passi dalla villa del cantante spagnolo Arón Piper, per partecipare ad una festa privata dove hanno partecipato altre star. Nel filmato, diffuso online con largo ritardo, si vede l’attore in fila con la compagna Vittoria Ceretti e altre decine di persone, in attesa di essere perquisiti dagli agenti.
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni citati dai media spagnoli, il protagonista di Titanic non è stato inizialmente riconosciuto dalla Guardia Civil, la quale ha richiesto di visionare un documento d’identità. Una fonte al Daily Mail ha sottolineato che “ogni invitato è stato perquisito e identificato” per ragioni di sicurezza.