Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa: fantastiche invenzioni nelle nuove clip

Il film d'animazione debutterà per la regia di Sergio Manfio il prossimo 11 Gennaio.

Manca poco meno di una settimana all’uscita nelle sale italiane del film d’animazione che vede protagonista il famoso inventore, artista e studioso Leonardo Da Vinci. Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa debutterà nelle sale il prossimo 11 gennaio per la regia di Sergio Manfio. Il film racconta le peripezie del giovane Leonardo accompagnato dagli amici Lorenzo e Lisa.
La prima clip è intitolata Una botte geniale e vede protagonisti i due spericolati amici, Leonardo e Lorenzo, mentre sfrecciano sull’ultima creazione artigianale del giovane inventore. La seconda scena è invece intitolata Un incendio misterioso e vede sulla scena anche la giovane Lisa, musa ispiratrice del celebre dipinto del Da Vinci. Potete guardare le simpatiche scene qui di seguito:

Guarda QUI trailer ufficiale e poster del film. Trama ufficiale di Leo Da Vinci: Missione Monna Lisa

Leo da Vinci: artista, inventore, genio. Prima di tutto un ragazzo con una straordinaria storia da raccontare. La vita a Vinci scorre tranquilla: Leo è alle prese con le sue idee geniali, Lorenzo lo aiuta e Lisa li sta ad osservare senza troppa convinzione. Di ritorno da una gita al lago, dove Leo ha provato la sua ennesima invenzione, i nostri amici hanno una brutta sorpresa: la casa di Lisa e i campi hanno preso misteriosamente fuoco. Per aiutare Lisa e suo padre che hanno perduto tutto i due amici decidono di andare alla ricerca di un tesoro nascosto. E qui comincia l’avventura! Nella loro ricerca del tesoro, Lisa e Leonardo incontrano Niccolò, un ragazzino polacco appassionato di stelle, e vengono “aiutati” da Agnese, una vivace orfanella. Ben presto i nostri eroi si rendono conto che l’impresa è difficile, sia perché devono fare i conti con un gruppo di pirati interessati anche loro alla ricerca del tesoro, sia perché il tesoro stesso sembra misteriosamente scomparso. Tutti gli eventi si susseguono con un ritmo incalzante fino al ritrovamento del tesoro