Lena Headey sarà protagonista di Ballistic: un’avvincente storia di vendetta e giustizia

Lena Headey protagonista di un nuovo film d'azione: tutto ciò che c'à da sapere su Ballistic!

L’attrice di Game of Thrones Lena Headey, conosciuta al grande pubblico per il ruolo della malvagia e calcolatrice regina Cersei Lannister, è pronta a riprendere il suo ruolo di madre vendicativa nell’action-thriller Ballistic. La star di 300 sarà affiancata da Amybeth McNulty (Stranger Things) nel progetto incentrato su una madre (Headey) che lavora per un’azienda di produzione di munizioni la cui vita viene devastata quando il figlio, impegnato in Afghanistan, viene ucciso. La disperazione si trasforma in rabbia e desiderio di vendetta quando scopre che è stata una pallottola proveniente dalla sua fabbrica a causare la morte del figlio. Vediamo le prime informazioni conosciute su questo eccitante progetto cinematografico!

Lena Headey torna nel ruolo di madre assetata di vendetta in Ballistic

il trono di spade lena headey

La vendita internazionale del film è gestita da Red Sea Media, mentre la pellicola sarà scritta e diretta da Chad Faust (Girl). I produttori sono Thomas Michael di Fella Films (Backcountry) e gli esecutivi David Tish e Lee Nelson di Envision Media Arts (The Ice Road), con Roman Kopelevich e Crystal Hill di Red Sea Media.

Il film è attualmente in pre-produzione, con Red Sea Media che lancia il progetto in vista del prossimo European Film Market. La pellicola è finanziata ed esecutivamente prodotta da BondIt Media Capital; Luke Taylor ha negoziato la struttura con i cineasti e RSM. Lena Headey sarà presto protagonista nella serie Netflix The Abandons. Faust ha scritto e diretto il thriller misterioso Girl con Bella Thorne e Mickey Rourke, e ha anche scritto Dangerous Odds, diretto da Marc Forster. McNulty, nota per il suo ruolo in Anne With An E, ha recitato di recente nel film Maternal.

Si tratta di uno script avvincente sulle conseguenze del complesso militare-industriale e dello stato quasi costante di guerra degli Stati Uniti, diretto Chad Faust e con Lena Headey come protagonista. Il film è perfetto per il pubblico internazionale“, ha dichiarato Roman Kopelevich di Red Sea. Michael, Nelson e Tish hanno aggiunto: “Abbiamo adorato lavorare con Faust su Girl e non potremmo essere più entusiasti di riunire il team per questo emozionante thriller con un cast eccezionale.

Headey è rappresentata da CAA e TMT Entertainment Group, mentre Faust è rappresentato da Intellectual Property Group.