LEGO Star Wars – The Freemaker Adventures: nuova clip per il lancio della nuova stagione

Rilasciata una clip del primo episodio della nuova stagione di "LEGO Star Wars - The Freemaker Adventures"

In seguito al grande successo della precedente stagione, “LEGO Star Wars – The Freemaker Adventures” ritornerà su Disney XD a partire da questo lunedì con un primo episodio, che si preannuncia davvero interessante.

Dove eravamo rimasti? Dunque, la famiglia Freemaker si era unita alla flotta dei Ribelli. Le nuove circostanze porteranno i protagonisti a scontrarsi con le brutali Forze Imperiali, i disperati Hutt, i conniventi Lord Sith e soprattutto con l’ultimo ‘giocattolino’ dell’Imperatore, M-OC, un terrificante droide cacciatore con la capacità di trasformarsi in ogni occasione. I poteri di Rowan intanto cresceranno fino a quando non avrà la visione di una nave invisibile e invincibile, l’Arrowhead, che potrebbe davvero salvare la Ribellione e fermare l’avanzamento dell’Impero.

La seconda stagione debutterà il 31 luglio sul canale Disney XD e andrà in onda ogni lunedì e giovedì fino al 16 agostoMarc Buhaj, vicepresidente senior, programmatore e general manager della Disney XD, ha dichiarato: “I creatori della serie hanno lavorato per fornire una certa dose di commedia e di avventura nella nuova stagione. Non vediamo l’ora di trascinare il nostro pubblico in nuove avventure galattiche con la famiglia Freemaker.” Vedere per credere !