Lego Star Wars: Il risveglio della Forza – rivelato il primo gameplay

Warner Bros. Interactive ha pubblicato il primo video gameplay ufficiale di Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, in uscita il prossimo 28 giugno su console e PC. Il trailer in questione mette in mostra le nuove caratteristiche di quest’avventura, tra cui:

  • Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.
  • Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.
  • Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

Lego Star Wars: Il risveglio della Forza – pubblicato il primo gameplay

Lego Star Wars: Il risveglio della Forza si prospetta un brillante titolo, caratterizzato dall’umorismo tipico che contraddistingue i giochi della saga e da una grande fedeltà al film, che renderà felici i fan più accaniti. Il titolo, inoltre, permetterà di svelare retroscena importanti e non presenti nella pellicola come il passato di Lor San Tekka e le avventure di Han e Chewie prima dell’incontro con Finn, Rey e BB-8.