LEGO Ninjago Il Film: Videogame – il trailer con le tecniche di combattimento

Ecco il nuovo trailer con le tecniche di combattimento del videogame LEGO Ninjago Il Film.

Warner Bros ha pubblicato, in data odierna, il nuovo trailer di LEGO Ninjago Il Film: Video Game, basato sull’avventura che presto vedremo sul grande schermo.

Il video in questione mostra gli eroi Ninjago Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu che perfezionano le loro leggendarie mosse di combattimento, come “L’ape che punge”, “Il falco in picchiata” e “Il drago volante”, e potenziano le loro armi per proteggere Ninjago City da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di LEGO Ninjago Il Film. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti.

Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

LEGO NINJAGO Il Film: Video Game uscirà insieme al film il 12 ottobre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.