LEGO Batman – Il film: il Cavaliere Oscuro prevale su tutti nei due nuovi spot tv

Nell’Universo LEGO, Batman rappresenta molto di più che una performance solistica. In LEGO Batman – Il film, il Cavaliere Oscuro dovrà accettare una serie di aiuti per mantenere sicuro Gotham. Il percorso che intraprenderà per imparare ad affidarsi agli altri sarà motivo di intrattenimento.

LEGO Batman – Il film – rilasciati due nuovi spot tv, intitolati UniteHero.

Sono stati appena diffusi due nuovi spot tv di LEGO Batman – Il film, e nel primo spot, intitolato Unite, capiamo l’opinione che Batman ha nei confronti di tutti gli altri e, beh, possiamo dire che non è molto alta:

Queste sono tutte le buone opinioni di Batman. Nessun altro ha mai avuto buone idee, ma tu (Robin) puoi averne…1“.

Altri momenti evidenziano Batman che dà una spiegazione deludente ai passeggeri sul suo Batplane, o Joker che tenta di dire a Batman che Superman in realtà non è un cattivo ragazzo. Nel secondo spot tv, intitolato Hero, Batman dice di star combattendo contro altri nemici.

In LEGO Batman – Il film, nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Li, Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham Citye Zach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.

È inoltre in lavorazione il sequel del fortunatissimo The LEGO MOVIE. Il film sarà diretto da Rob Schrab. Phil Lord e Chris Miller hanno tutte le premesse necessarie a garantire un secondo capitolo esplosivo: la storia si svolgerà quattro anni dopo il primo ed esplorerà il diverso legame che ora unisce l’adolescente Finn e la LEGO. The LEGO Movie 2 ha una data di uscita fissata approssimativamente per il 2018.

Fonte: Comicbook
Tags: Batman