LEGO Batman – il film: rivelato il teaser poster italiano

Warner Bros. Pictures ha diffuso il teaser poster italiano del film LEGO Batman – il film, con l’eroe protagonista di un nuovo slogan per lo spin-off LEGO.

GUARDA QUI IL TEASER POSTER UFFICIALE DI LEGO BATMAN – IL FILM

LEGO Batman – il film

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie e darà la voce al Cavaliere Oscuro, al fianco di Michael Cera come Robin, il ragazzo prodigio, Rosario Dawson come Batgirl, Ralph Fiennes come Alfred Pennyworth, Mariah Carey come il sindaco di Gotham e Zach Galifianakis come il Joker.

Nello spirito irriverente e ricco di divertimento che hanno caratterizzato The LEGO Movie come un fenomeno mondiale, l’auto-descritto uomo leader di quell’insieme – LEGO Batman – arriverà presto in una grande e portentosa avventura nel nuovissimo film: LEGO Batman – il film.

Non ci sono grandi cambiamenti della birra a Gotham e se vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, Batman dovrà essere veramente il vigilante mascherato che tutti conosciamo, cercando di lavorare con gli altri e forse, solo forse, imparare ad alleggerire il peso nelle situazioni più complicate.