L’augurio di LEGO Batman: “Buone feste dalla residenza Wayne”

Lego Batman augura a tutti buone feste con un video diffuso da Warner Bros. Italia. Nella clip, l’eroe di mattoncini fa a tutti noi i migliori auguri di una “notte oscura”. Insieme a lui troviamo Alfred e Robin, armato di campanellini natalizi. Il video si conclude con una cartolina sulla quale leggiamo “Buone feste dalla residenza Wayne”.

LEGO Batman – Il film è diretto da Chris McKay e sarà al cinema dal prossimo febbraio. Nel cast originale troviamo le voci di Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson e Zach Galifianakis (Joker).

Nella sinossi ufficiale di LEGO Batman – Il film si legge:

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Tags: Batman