LEGO Batman: Il Film – Billy Dee Williams è Due Facce

Nuova aggiunta nel cast vocale di LEGO Batman: Il Film. L’attore Billy Dean Williams darà voce ad un altro villain del film animato: Harvey Dent aka Due Facce. Williams ha recitato nel Batman di Tim Burton nel film del 1989 proprio nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham. Come ben ricordiamo, però, il ruolo di Due Facce è poi andato a Tommy Lee Jones in Batman Forever. Una sorta di rivincita per Billy Dee Williams.

LEGO Batman: Il Film – Billy Dee Williams è Due Facce

LEGO Batman – Il Film è nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith. È prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Lin.

Dopo l’esilarante The LEGO Movie, vediamo Batman protagonista di un film interamente dedicato a lui. Vediamo dove vive, con chi vive, come trascorre la sua vita da eroe in incognito e preservando la sua doppia identità. Quando Gotham cade nelle mani del Joker, Batman dovrà fare affidamento su nuovi improbabili compagni.

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City e Zach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.

Fonte: Comingsoon
Tags: Batman