Legends of Tomorrow 2: rivelato il logo della Justice Society of America

Nella nuova stagione di Legends of Tomorrow 2 il team affronterà Legion of Doom (Reverse – Flash, Malcolm Merlyn, Damien Darhk e Captain Cold). Di seguito è possibile visionare il logo della Justice Society of America che vede Stargirl, Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Brandon Routh ha recentemente rivelato che questa versione della Justice Society of America farà cenno al 1940 e sarà legata in qualche modo alla storia dei fumetti.

Nei fumetti, Stargirl, naturalmente, è Courtney Whitmore. Obsidian è stato introdotto come il figlio di Golden Age Green Lantern Alan Scott che possiede la capacità di diventare un’ombra potente. Dr. Mid-Nite è un medico che lotta contro il crimine e può vedere solo nel buio più completo. Tre persone diverse hanno interpretato il personaggio Dr. Mid-Nite nel corso degli anni, e dovremo aspettare per vedere quale versione sarà portata in Legends of Tomorrow della DC.

Legends of Tomorrow 2 vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm e Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave. Wentworth Miller, che interpreta Leonard Snart/Captain Cold, non apparirà più come un regulars nello show, ma ha invece firmato un nuovo accordo con la Warner Bros. TV che gli permette di apparire in tutte le serie DC su The CW.