Legacy: Lucy Hale, Jack Whitehall e Anjelica Huston protagonisti dell’horror
L'horror Legacy sarà diretto da David Slade, regista di Black Mirror: Bandersnatch e The Twilight Saga: Eclipse. Le riprese sono già in corso.
Come riporta in esclusiva Deadline, Lucy Hale (Obbligo o Verità), Jack Whitehall (Jungle Cruise) e il premio Oscar Anjelica Huston (La Famiglia Addams, John Wick) saranno i protagonisti di Legacy, nuovo horror diretto dal veterano del genere David Slade (Black Mirror: Bandersnatch, The Twilight Saga: Eclipse) già attualmente in produzione nel Regno Unito. La sceneggiatura è stata firmata dall’emergente Thomas Bilotta.
Lucy Hale, Jack Whitehall e il premio Oscar Anjelica Huston protagonisti dell’horror Legacy: i primi dettagli

I dettagli della trama sono ancora segreti, ma il progetto è descritto come “24 ore strazianti incentrate su due fratelli e sulla scomparsa del loro padre, con cui non si vedevano più“. La Wonder Company di Chris Abernathy ed Eric B. Fleischman produrrà il film. I produttori esecutivi sono Lucy Hale, Amanda Massetti, Jo Henriquez, Jan McAdoo, Stephen Braun, Ross Putman, James Harris, Mark Lane e Bishal Dutta. Jess Varley e Bri Hennessey saranno co-produttori. UTA Independent Film Group rappresenta i diritti nazionali
Il regista David Slade ha dichiarato: “Sono entusiasta di dare vita a questo progetto e adoro lavorare con Lucy, Jack e Anjelica. I temi universali di fondo della paternità e dei legami familiari hanno toccato direttamente me e la mia esperienza. La domanda “cosa faresti per la tua famiglia?” mi affascina sempre come domanda da porre al pubblico“. “Ammiriamo da tempo il lavoro e lo stile di David, quindi questa collaborazione è stata un processo molto speciale per noi. La capacità di David di creare film di genere commerciali che conquistano un vasto pubblico di fan è una rarità e non vediamo l’ora che il pubblico viva gli incubi che ha catturato su pellicola qui nella campagna inglese“, hanno aggiunto i produttori.