Left Seat: Richard Gere e Michelle Rodriguez protagonisti del thriller di sopravvivenza
Richard Gere e Michelle Rodriguez saranno i protagonisti di Left Seat, thriller di sopravvivenza diretto da Ben Younger: ecco i primi dettagli!
Richard Gere e Michelle Rodriguez si apprestano a recitare per la prima volta insieme. Come riporta in esclusiva Deadline, le due star saranno protagonisti di Left Seat, thriller di sopravvivenza diretto da Ben Younger (Bleed for This) e scritto da David M. Crabtree. “Sono entusiasta di dare vita alla brillante sceneggiatura di David M. Crabtree, un’esperienza cinematografica viscerale che esplora temi importanti dell’esperienza umana con una grande profondità emotiva. Lavorare con gli attori di straordinario talento Michelle Rodriguez e Richard Gere per portare Left Seat sullo schermo è un sogno che si avvera“, ha dichiarato il produttore Jason Michael Berman.
Richard Gere e Michelle Rodriguez protagonisti di Left Seat, i primi dettagli sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, Left Seat vedrà una rappresentante farmaceutica costretta a prendere il controllo di un piccolo aereo charter dopo che il pilota perde conoscenza a metà volo. La donna dovrà affidarsi all’aiuto di uno sconosciuto via radio per navigare attraverso tempeste mortali e atterrare prima che finisca il carburante. David M. Crabtree e Ben Younger saranno i produttori. La produzione esecutiva è affidata a Peter Guber per Mandalay Pictures e a Matthew Lindner e Jordan Moldo per A/Vantage Pictures. A/Vantage Pictures finanzierà il film. Anton si occuperà delle vendite internazionali, mentre WME Independent delle vendite in Nord America.