Leah Remini su Tom Cruise: “Non importa il successo di Top Gun, è colpevole di crimini contro l’umanità”

L'attrice Leah Remini mette in guardia i fan sulla vera natura di Tom Cruise, discepolo di Scientology, nonostante il brittante successo di Top Gun: Maverick.

Non è tutto oro quello che luccica: ce lo ricorda l’attrice Leah Remini, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto controverse riguardo la star del momento, Tom Cruise, protagonista del grande ritorno di Top Gun, Top Gun: Maverick è tra i film più visti al box office nelle ultime settimane – a partire dalla sua uscita nella sale cinematografiche – ed è un successo di critica e pubblico. Tuttavia, non tutti sembrano essere felici di questo sfavillante successo. Leah Remini, che ha parlato della sua esperienza e fuga da Scientology con la docuserie La mia fuga da Scientology (2016-2019), ha parlato con molta chiarezza riguardo la sua opinione di Tom Cruise.

Un video molto eloquente di Leah Remini che parla di Tom Cruise intima ai fan di non lasciarsi travolgere dal “fascino della stella del cinema“.

L’artista ha inoltre elogiato il coraggio di Claire Headley, sua amica che aveva denunciato i “crimini contro l’umanità” di Scientology. “Ringrazio la mia amica @claireheadley per il suo coraggio“, ha twittato sabato la star di King of Queens. “Ha continuato a parlare apertamente nonostante gli attacchi continui di Scientology. Tom Cruise sa esattamente cosa succede a Scientology. Non lasciatevi ingannare dal fascino delle star del cinema.”

Nel post della star 51enne c’era anche un’immagine del post Facebook scritto dalla collega Claire Headley, che recita: “Sono contenta che tutti voi fan di Top Gun vi stiate godendo il nuovo film. Personalmente, i post recenti su questo film servono solo a ricordarmi Tom Cruise e i suoi crimini contro l’umanità. Sono troppo estrema, potreste pensare… ma non è così, distruggere le famiglie è un crimine contro l’umanità. Chiedetevi questo: quando è stata l’ultima volta che Tom ha parlato con la sua unica figlia biologica, Suri?”. Le perplessità riguardo il rapporto tra Cruise e Scientology sono state sollevate da varie star, ma mai in modo così palese come ha fatto la Remini, pubblicamente e senza possibilità di essere ignorate. Tom Cruise risponderà in qualche modo?

Fonte: Daily News
Tags: Tom Cruise