League of Legends: Ahri e le sue nove code sono un trionfo di sex-appeal in questo bellissimo cosplay

Vivace e fantasioso, il cosplay di uno dei più noti personaggi di League of Legends è una colorata versione della maga Ahri.

League of Legends, serie tv animata prodotta dalla Riot Games, in uscita nel 2021, è basata sul videogioco online, che ha ottenuto, nel giro di pochi anni, più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, arrivati a 27 nei mesi successivi. Il videogioco è infatti arrivato oltre oceano non solo in Italia, ma anche in Inghilterra, Germania, Spagna e Russia. L’obiettivo del gioco è sostanzialmente quello di annientare le squadre avversarie attraverso la distruzione della “struttura obiettivo” nella base nemica, superando una serie di ostacoli, costituiti dall’uccisione dei Campioni, personaggi con speciali capacità controllati dai giocatori, e di mostri neutrali. I Campioni si dividono in Tiratori, Maghi, Assassini, Tank e Supporti, ognuno con abilità diverse tra loro. League of Legends è stato ben accolto da critica e pubblico con un punteggio di 8 su 10 vincendo in 4 categorie ai Game Developers Choice Awards.

Il cosplay di Ahri di League of Legends 

Il videogioco, sia prima che dopo l’annuncio dell’uscita della serie tv intitolato League of Legends: Arcane, è stato oggetto di numerosi e fantasiosi cosplay. Questo colorato e sensuale cosplay è una versione vivace di Ahri, maga in grado di plasmare la magia in sfere di pura energia, e chiamata anche La volpe a nove code. Personaggio con una punta di sadismo e dalla natura predatrice, attraverso dei flash di memoria di ogni anima della quale divora l’essenza, riesce a mantenere un senso di empatia. Il cosplay dai capelli biondi seppur diverso da come di solito Ahri viene rappresentata, è facilmente riconoscibile. Dal costume nero e un rosa che dal trucco ai capelli, spezza l’ideale minaccioso del personaggio alle code visibilmente e ben rappresentate, anche le maniche di raso puntano più sulla sensualità di Ahri dando al cosplay un tocco originale e pittoresco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EnJyu · 엔쥬 (@enjyu_cos)

 

Leggi anche Jujutsu Kaisen: lo spirito malefico Sukuna ha un fisico da urlo in questo sexy cosplay