Lea Michele e il tenerissimo ricordo dell’ex compagno di vita e set Cory Monteith, morto 10 anni fa: “mi manchi ragazzone”
L'attrice, nota per il ruolo Rachel Barry nella serie televisiva Glee, ha voluto celebrare il suo ex-fidanzato Cory Monteith.
Lea Michele (nome completo Lea Michele Sarfati) è un’attrice, cantautrice, ballerina e scrittrice americana, nata a New York il 29 agosto 1986, salita alla ribalta grazie al ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee (2009-2015) grazie al quale ha vinto in particolare uno Screen Actors Guild Award ed anche un Satellite Award, oltre alla candidatura a due Golden Globe e un Emmy Award. L’inizio della sua carriera, invece, è trascinante visto che ha recitato nei teatri di Broadway e Los Angeles prendendo parte a rappresentazioni del calibro di Les Misérables, Ragtime, Spring Awakening e Fiddler on the Roof.
Lea Michele ha anche ricordato il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins
Detto questo, Lea Michele ha avuto un fidanzamento molto intenso, dal 2011 fino al 2013, con l’attore Cory Monteith, suo collega nella serie Glee, che ha incarnato in particolare la parte di Finn Hudson. Tragicamente il divo è morto prematuramente nel 2013, trovato senza vita in una stanza del Fairmont Pacific Rim di Vancouver con il risultato dell’autopsia che ha segnalato un mix di eroina e alcool. A 10 anni dalla morte, l’attrice sopracitata ha volto ricordare Cory (come riportato da Fanpage).
“Hey tu. Dieci anni. Sembra ieri che eri qui e allo stesso tempo sembra siano passati un milione di anni. Porto tutti i nostri ricordi nel mio cuore, dove saranno al sicuro e mai dimenticati. Ci manchi ogni giorno, non dimenticheremo mai la luce che hai portato a tutti noi. Mi manchi ragazzone. Spero che tu abbia trovato Taylor lassù e che stiate suonando la batteria insieme.”
Per quanto riguarda il riferimento di Lea Michele a Taylor, probabilmente l’attrice si è riferita al batterista Taylor Hawkins, amico di Cory Monteith e membro della band dei Foo Fighters, morto anche lui recentemente, nel 2022, con cause della morte ancora da chiarire.
Leggi anche Glee, Lea Michele confessa: “Così ho affrontato la morte di Cory Monteith”