Le regole della pazzia: trama e cast del film di Jennifer Liao
Le regole della pazzia vede come protagonista una nonna con disturbi mentali.
Andato in onda nel 2020 negli Stati Uniti su Lifetime con il titolo Deranged Granny, Le regole della pazzia è un film tv diretto da Jennifer Liao, in onda questa sera in prima serata su Rai 2. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Santa Clarita e location limitrofe nel territorio della California. La produzione è della Imoto Productions in collaborazione con Lifetime Television e Ammo Content. Scopriamo trama e cast!
Trama e cast del film tv Le regole della pazzia
Trama
Dopo l’aborto spontaneo subìto dalla prima moglie di suo figlio Ethan, Barbara spera di diventare finalmente nonna quando quest’ultimo si risposa con Kendall, una donna divorziata e madre di due adolescenti. Sebbene all’inizio venga tenuta a distanza a causa della sua invadenza, Barbara riesce a guadagnarsi le simpatie dei figli di Kendall; ma oltre a presentarsi sempre più spesso a casa loro senza preavviso, Barbara arriva ad escogitare subdole tattiche destinate a sfociare in un tragico epilogo.
Cast
Il cast del film tv Le regole della pazzia è composto da Amanda Righetti (nota soprattutto per aver interpretato Grace Van Pelt in The Mentalist), Josh Ventura, Wendie Malick (nota per essere stata nel cast principale della sit-com Hot in Cleveland e per il ruolo della Preside Hagemeyer in Young Sheldon), Dave Baez, Isabel Gameros, Finnegan Garay, Jim Lau, Anne Son, Margarita Franco, Roman Coto, Jana Nawartschi, Shalin Agarwal, Dalal Badr, Jim Jepson, Tamara Perry e Daniela Nyffenegger.