Le principesse Disney si trasformano in X-Men [FOTO]

Immaginate cosa succederebbe se 20th Century Fox decidesse di sostituire i personaggi di X-Men con le bellissime principesse Disney in un cross-over che avrebbe dell’incredibile? Bene l’artista americano Diego Gomez ha interpretato alla meraviglia questo sogno cinematografico con l’utilizzo di Photoshop, portando il mondo Disney a trasformarsi in quello dei super-eroi di X-Men. Da Ariel a Pocahontas fino a Cenerentola, la trasformazione è stata davvero incredibile e il tocco dell’artista si è fatto sentire notevolmente nello splendido lavoro computerizzato.

In attesa di X-Men: Apocalypse stuzzichiamoci la fantasia con le principesse Disney

Principesse Disney

Sin dagli albori della civiltà fu adorato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante degli X-Men, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando così immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, si illude di ritrovare il mondo come lo aveva lasciato, ma non essendo così, recluta una squadra di mutanti molto potenti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui egli regnerà. Con il destino della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

X-Men: Apocalypse annovera nel cast James McAvoy nei panni di Charles Xaver, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique, Nicholas Hoult nei panni di Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till nei panni di Havok e Alexandra Shipp nei panni di Tempesta, Sophie Turner nei panni di Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan nei panni di Cyclops, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor nei panni di Jubilee.