Le Due Verità: al via le riprese del film con Francesco Montanari e Nicoletta Romanoff

Al via le riprese del film Le Due Verità, opera prima del regista Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik. Il film, un thriller psicologico prodotto dal Social World Film Festival e dalla Pulcinella Film, inizierà le riprese il 29 febbraio tra Napoli e Vico Equense. I lavori andranno avanti per quattro settimane.
Le Due Verità vede il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù nell’ambito del progetto Film4Young e che verrà distribuita nei cinema di tutta Italia.

Le Due Verità: al via le riprese del film con Francesco Montanari e Nicoletta Romanoff

SINOSSI: Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti, sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: casualmente scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro…

L’ultimo film in cui abbiamo visto Francesco Montanari, noto volto del piccolo e del grande schermo è Un Natale Stupefacente, di seguito un estratto della nostra recensione:

Un film stupefacente. Luigi e Aurelio De Laurentis presentano un “cinepanettone” diverso dal solito. Brillante, divertente e godibile, per nulla volgare o banale. Un natale stupefacente è diretto da Volfango De Biasi. Negli ultimi due anni il suo ruolo nella Filmauro era stato quello di sceneggiatore (Colpi di fulmine e Colpi di fortuna), quando gli è stato proposto di mettersi dietro la macchina da presa non ha esitato un solo momento ed ha fatto bene. De Biasi ha fatto un lavoro leggero e intelligente regalando grande dignità al “film di natale”. Un natale stupefacente, con interpreti quali Lillo & Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, è il miglior film di natale del 2014, da vedere assolutamente al cinema, dal 18 Dicembre nelle sale. CONTINUA