Le bizzarre avventure di Jojo: questo cosplay di Jolyne Kujo è sorprendentemente sexy!

Questo cosplayer, realizzato dalla fotografa e makeup artist Martina De Rosa, non passa di certo inosservato!

È uno dei manga più famosi al mondo. Nel solo Giappone ha venduto oltre 80 milioni di copie e costituisce una delle serie di maggior successo commerciale mai pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump. Stiamo parlando di Le bizzarre avventure di Jojo, il manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki incentrato sulle vicende della famiglia Joestar. Ciascuna serie – ad oggi sono otto – è ambientato in un momento storico diverso e ha come protagonista uno dei discendenti di casa Joestar, che in un modo o in un altro ottengono il nomignolo “JoJo“. La sesta serie, intitolata Stone Ocean,  ad esempio, è ambientata in Florida ed è incentrata sul personaggio di Jolyne Kujo, figlia di Jotaro Kujo. Ed è proprio a lei che è stato dedicato un bellissimo cosplay…

Le bizzarre avventure di Jojo: ecco il bellissimo cosplay di Jolyne Kujo

Le bizzarre avventure di Jojo; cinematographe.it

Prima protagonista femminile di Le bizzarre avventure di Jojo, Jolyne è l’unico membro della famiglia Joestar a non essere portatore naturale di Stand, escludendo coloro che sono vissuti prima della scoperta di questo potere. Jolyne ha trascorso gran parte della sua infanzia lontana dal padre, spesso assente per motivi di lavoro. Jolyne inizialmente appare come una ragazza ribelle, con poco rispetto nei confronti delle autorità e del padre Jotaro Kujo e dagli atteggiamenti piuttosto provocatori. Dopo la sua esperienza in carcere, inizia però a sviluppare un carattere più simile a quello del padre, dimostrando grande intelligenza e freddezza in battaglia.

La fotografa, fotomodella e makeup artist Martina De Rosa, nota su Instagram come @cancerose.s, ci regala un bellissimo e affascinante cosplay dedicato proprio al personaggio di Jolyne Kujo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina De Rosa (@cancerose.s)

Come potete ben vedere dalle foto, quello che salta subito agli occhi è il trucco. Martina ha optato per un trucco il più possibile fedele alla versione originale del personaggio, dando importanza alle linee del viso e alla sua spigolosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina De Rosa (@cancerose.s)

La zona occhi è stata messa in risalto, invece, ricalcando sulle ciglia. Per le labbra, ha utilizzato un pigmento per bodypainting per poi fissarlo con due diversi tipi di ombretto verde, così da ricreare le zone di ombra e di luce.

Le bizzarre avventure di Jojo; cinematographe.it

Per quanto riguarda i vestiti, la “nostra” Martina li ha adattati da zero: ha preso un pantalone in similpelle blu e ha ricreato la fantasia con un posca bianco, mentre per il pezzo di sopra ha utilizzato un semplice body – prima tagliato e poi ricucito – su cui ha ricreato la giusta fantasia grazie agli acrilici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina De Rosa (@cancerose.s)

Insomma, questo cosplay dedicato a Jolyne Kujo di Le bizzarre avventure di Jojo è promosso a pieni voti!