Le avete riconosciute? Sono gemelle identiche e una ha aiutato l’altra a realizzare il sogno di diventare madre

Al cinema hanno debuttato al fianco di Leonardo Di Caprio...

Sono nate a Gainesville, in Florida, il 17 marzo 1976. Hanno iniziato a lavorare insieme all’età di undici anni in numerose campagne pubblicitarie. Dopo aver debuttato come attrici nella sitcom The New Leave It to Beaver, sono state protagoniste della serie televisiva Sweet Valley High in cui hanno interpretato il ruolo delle due gemelle Elizabeth e Jessica Wakefield. Hanno debuttato sul grande schermo nel film Ritorno dal nulla con Leonardo DiCaprio. Le bambine nella foto sono le sorelle Cynthia e Brittany Daniel!

Sono gemelle identiche

Brittany e Cynthia Daniel sono gemelle. La prima è legata sentimentalmente ad Adam Touni, mentre la seconda è sposata con l’attore Cole Hauser, dal quale ha avuto due figli.

Una ha aiutato l’altra a realizzare il sogno di diventare madre

Cynthia e Brittany Daniel; cinematographe.it

In un’intervista con People rilasciata lo scorso gennaio, Cynthia ha rivelato di aver donato i suoi ovuli a sua sorella Brittany, dopo che quest’ultima ha dovuto combattere con un linfoma non Hodgkin al quarto stadio. “Ho pensato che fosse un regalo che potevo farle.  So per certo che lei lo avrebbe fatto in una frazione di secondo per me. Abbiamo sempre condiviso tutto, quindi perché non anche questo?”, ha dichiarato Cynthia. Brittany e suo marito Adam Touni sono diventati genitori della piccola Hope il 24 ottobre 2021, tramite maternità surrogata.