Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore: anticipata l’uscita del film con Veerle Baetens

Anticipata la data d'uscita de Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore, il film di Robin Pront candidato agli Oscar nelle categoria Miglior film straniero.

Anticipata l’uscita al cinema de Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore, l’attesissimo film che ha ricevuto una candidatura agli Oscar nelle categoria Miglior film straniero, in arrivo nelle sale italiane a partire dal 28 giugno 2017 anziché il 29.

Di seguito il trailer e la trama de Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore

Veerle Baetens, la pluripremiata attrice fiamminga già interprete di Alabama Monroe – Una storia d’amore, torna sul grande schermo al centro di un complicatissimo triangolo amoroso che già sta facendo parlare di sé in tutto il mondo.

Primo film del promettente regista belga Robin Pront, Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore è un ibrido tra un noir e un thriller e si svolge interamente tra i boschi delle Ardenne e la freddissima città di Anversa. La storia segue le travagliate vicende amorose di due fratelli (interpretati da Kevin Janssens e Jeroen Perceval), innamorati della stessa donna e in continua rivalità tra di loro, condannati ad un destino comune.

Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore, che in Italia sarà distribuito da Satine Film, sarà nelle sale a partire dal 28 giugno.