Lazzaro Felice: due clip del nuovo film di Alice Rohrwacher

È stato presentato in concorso alla 71° edizione del Festival di Cannes Lazzaro Felice, il nuovo film diretto da Alice Rohrwacher, che ha saputo conquistare il pubblico della kermesse. Vediamo insieme il protagonista nelle due clip tratte dal film.

Lazzaro Felice è il nuovo film diretto da Alice Rohrwacher e presentato alla 71 ° edizione del Festival di Cannes: vediamo insieme il protagonista nelle due nuove clip tratte dal film

Grande successo al Festival di Cannes 2018 per Lazzaro Felice, il nuovo film scritto e diretto da Alice Rohrwacher. Primo film italiano presentato alla kermesse, l’ultimo lavoro della regista ha conquistato immediatamente il pubblico, ricevendo una standing ovation e dieci minuti di applausi dopo la proiezione.

Protagonista del film è un giovane contadino, Lazzaro appunto, che farà amicizia con un ragazzo molto diverso da lui, Tancredi:

Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Ad interpretare i due protagonisti di Lazzaro Felice sono Adriano TardioloLuca Chikovani. Scopriamo insieme qualcosa di più con le due clip tratte dal film. Nella prima, dal titolo La cena all’Inviolata conosciamo la famiglia di Tancredi.

La seconda clip invece, dal titolo Camminare su un tesoro, mostra il protagonista mentee utilizza le sue conoscenze da contadino per aiutare alcune persone.

Nel cast di Lazzaro Felice troviamo anche Alba Rohrwacher, Agnese Graziani, Sergi Lopez, Tommaso Ragno e Natalino Balasso. Il film vede poi la partecipazione straordinaria di Nicoletta BraschiPasqualina Scuncia e Carlo “Carletto” Tarmati.

Il film, prodotto da tempesta con la partecipazione di Rai Cinema e distribuito da 01 Distribuition, uscirà nelle nostre sale il prossimo 31 maggio. Intanto non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il destino di Lazzaro Felice a questa 71° edizione del Festival di Cannes.