Law & Order – Unità Speciale: la 24ª stagione racconterà il processo Depp vs. Heard? [FOTO]

Lo spin della serie cult Law & Order si basa da sempre su casi di cronaca vera. Questa volta, quindi, potrebbe toccare al processo dell'anno.

Law & Order – Unità vittime speciali è stato il primo spin-off della serie cult Law & Order – I due volti della giustizia. Giunta alla sua 24° stagione, la serie è nota per basare le storie raccontate su avvenimenti realmente accaduti. E, stando alle prime foto condivise dal set di un episodio, questa tendenza potrebbe continuare. Una puntata, infatti, potrebbe essere basata addirittura sull’ormai iconico processo che ha visto scontrarsi gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard.

Law & Order SVU processo Depp vs. Heard Cinematographe.it

Law & Order – Unità speciale: fra i casi trattati anche il processo Depp vs Heard?

La 24ª stagione di Law & Order- Unità vittime speciali farà il suo debutto entro la fine dell’anno. Per l’occasione sono state condivise – in esclusiva da ET Canada – alcune foto dal set, che ritraggono una delle protagonista, il capitano della Polizia Olivia Benson (Mariska Hargitay) mentre scorta l’attrice Golden Telles – scritturata per un ruolo sconosciuto – fuori da un tribunale. Ciò che fa pensare che il caso trattato in questo episodio sia ispirato proprio al “processo del secolo” Depp vs. Heard è la presenza – fuori dal set del tribunale – di una numerosa folla che parteggia per l’una o per l’altra parte. I cartelli esposti dagli astanti riportano frasi del tipo “I stay with Austin” oppure “Team Austin” o “Team Kelsey” (probabilmente il personaggio di Golden Telles). Un riferimento esplicito al processo fra le due star Johnny Depp ed Amber Heard, sostenute da orde di fan per tutta la durata della causa, accampatisi per giorni fuori dalle aule del tribunale.

Al momento, però, la produzione di Law & Order non ha commentato il rumor. Bisogna quindi attendere la messa in onda degli episodi per scoprire se, giunta alla 24ª stagione, la serie alzerà il tiro trattando di uno dei processi più mediatici di tutti i tempi. I nuovi episodi saranno scritti da David Graziano – nuovo showrunner della serie – e vedranno il ritorno di Mariska Hargitay, Ice-T, Kelli Giddish, Peter Scanavino e Octavio Pisano.

Leggi anche Law & Order: Organized Crime – un membro della troupe ucciso in una sparatoria sul set