Law & Order: Organized Crime – un membro della troupe ucciso in una sparatoria sul set

La vittima è un addetto alla sicurezza di appena 31 anni, di cui al momento non è stata rivelata l'identità.

Law & Order: Organized Crime – serie spin-off del prolifico franchise Law & Order – ha perso questa mattina un membro della troupe. Si tratta di un addetto alla sicurezza di 31 anni – la cui identità non è stata ancora rivelata – il quale sarebbe rimasto coinvolto in un’ “imboscata” sul set della serie, a Brooklyn. L’uomo, infatti, è stato sparato da uno sconosciuto mentre era in macchina, in attesa dell’inizio delle riprese, martedì mattina. NBC e Universal Television – casa di produzione dello show – hanno rilasciato immediatamente una dichiarazione: “Siamo rimasti terribilmente rattristati e scioccati nel sentire che uno dei membri della nostra troupe è stato vittima di un crimine questa mattina presto ed è morto di conseguenza. Stiamo lavorando con le forze dell’ordine locali mentre continuano a indagare. I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici e vi chiediamo di rispettare la loro privacy durante questo periodo”.

Law & Order: Organized Crime – cosa è accaduto sul set della serie?

Law & Order - Cinematographe.it

Secondi diversi resoconti riportati dai media locali, l’addetto alla sicurezza era seduto in macchina, quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco – l’incidente è avvenuto nella mattina di oggi, martedì 19 luglio. L’uomo era presente sul set allestito nel quartiere di Brooklyn (New York) per prenotare alcuni parcheggi e sorvegliare i furgoni che trasportavano l’attrezzatura. Al momento non si conosce l’identità del killer, né i motivi che lo hanno spinto al terribile gesto. Non è inoltre chiaro se vittima ed aggressore si conoscessero.

Law & Order: Organized Crime è giunto alla sua terza stagione e spesso gli episodi dello show vengono girati all’aperto. La serie è attualmente in onda su NBC, insieme alla serie “originale” – alla sua ventunesima stagione – e ad un altro spin-off, Law & Order: Unità vittime speciali. Nessun membro del cast, che comprende Christopher Meloni, Danielle Monne Truitt, Tamara Taylor e Dylan McDermott, ha commentato la notizia della sparatoria.

Fonte: Deadline
Tags: NBC