L’avete riconosciuto? Un gelato è stata la sua fortuna, ha tradito la compagna incinta ed è incredibilmente veloce

Vi diamo un indizio: è un attore italiano...

È nato a Bologna e ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 1996 con Jack Frusciante è uscito dal gruppo. La sua consacrazione arriva due anni più tardi quando interpreta Ivan “Freccia” Benassi in Radiofreccia di Luciano Ligabue. Per la sua interpretazione conquista il primo David di Donatello della sua carriera. Dal 2003 al 2013, è stato legato sentimentalmente con l’ex-modella – e ora attrice – francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli, Orlando e Athena. Il bambino nella foto è proprio lui: Stefano Accorsi!

Un gelato è stata la sua fortuna

Oggi è uno degli attori italiani più importanti, ma la carriera di Stefano Accorsi è iniziata con diversi spot pubblicitari per il gelato Maxibon. Divenne famoso soprattutto per la battuta “Du gust is megl che uan” che divenne subito un tormentone.

Ha tradito la compagna incinta

Nel 2001, l’attore bolognese è stato protagonista de L’ultimo bacio, film diretto da Gabriele Muccino. Nel film, Stefano Accorsi interpreta Carlo, un trentenne che aspetta un figlio dalla fidanzata Giulia ma che ben presto si innamora di Francesca, una ragazza di 18 anni.

È incredibilmente veloce

Quando si parla di Stefano Accorsi, non si può non menzionare una delle sue interpretazioni più riuscite: quella di Loris De Martino in Veloce come il vento, film del 2016 diretto da Matteo Rovere e liberamente ispirato alla vita del pilota di rally Carlo Capone.

Leggi anche Avete mai visto Ed Harris da piccolo? Ha contratto una malattia mortale, è stato un artista innovativo e ha fatto un orribile torto a Jim Carrey