L’avete riconosciuto? La sua vita è stata stravolta in un posto tranquillo, si è sposato sul Lago di Como e ama dare buone notizie

Ha sempre fatto centro al primo tentativo!

Dalla autorevole rivista Time è stato inserito nel 2018 al 36esimo posto dell’annuale top 100 delle personalità più influenti al mondo. Durante la pandemia da Coronavirus, ha inaugurato Some Good News, serie online in risposta allo stesso allarmismo divampato con i provvedimenti di quarantena assunti da varie Nazioni, accogliendo vari attori di fama internazionale, quali Matthew McCounaghey, Robert De Niro e Steve Carell.

Per quanto concerne il gossip, il 10 luglio 2010 è convolato a nozze con l’attrice inglese Emily Blunt a Cernobbio, sul lago di Como, mediante cerimonia privata, a cui è poi seguita la nascita di due figlie: Haze e Violet, date rispettivamente alla luce nel 2014 e 2016. Di chi parliamo? Di John Krasinski!

John Krasinski: l’uomo adatto a ogni occasione!

superman, cinematographe.it

John Burke Krasinski nasce il 20 ottobre 1979 a Newton, nello Stato del Massachusetts, da una famiglia cattolica: la madre, un’infermiera, ha origini irlandesi, il padre, un medico interno, ha origini polacche. Prima frequenta la Newton High School, e quindi la prestigiosa Brown University, dove consegue la laurea in Drammaturgia.

Dopo il debutto nel 2000 come sceneggiatore per il Late Night with Conan O’Brien, a partire dal 2005 impersona Jim Halpert in The Office, riedizione americana dell’omonimo spettacolo britannico. La parte gli conferisce notevole popolarità e continuativamente reciterà nella serie fino alla naturale conclusione della medesima.

Quand’è il 2008 John Krasinski si avvia alla regia con la pellicola Brief Interview with Hideous Men, selezionato per il Gran premio della giuria: U.S. Dramatic al Sundance Festival. Nel 2016 esordisce a teatro, in Dry Power, che peraltro gli vale un Theatre World Award. Due anni più tardi presta il volto a Jack Ryan, il protagonista dell’omonima serie prodotta da Amazon.

Life on Mars John Krasinski Cinematographe

Nel mentre, viene rilasciato il lungometraggio horror di successo A Quiet Place – Un posto tranquillo, in cui oltre a essere la star principale, affiancato dalla moglie Emily Blunt, John Krasinski lavora pure in qualità di regista e sceneggiatore. L’opera viene insignita di numerosi premi, raggiungendo oltretutto la candidatura agli Oscar. L’ottima accoglienza lo spinge pertanto a prepararne il diretto seguito, A Quiet Place II.

Leggi anche L’avete mai visto Tyrone Power da bambino? È stato un grande sex-symbol, morì sul set di un film e sua figlia ha fatto parte di un celeberrimo duo