L’avete riconosciuto? Ha una vista eccezionale, un brutto carattere ed è reduce da un matrimonio molto turbolento

Ecco di quale attore stiamo parlando!

Ha iniziato la sua carriera con diversi spot pubblicitari, per poi fare diverse apparizioni in serie tv come Cenerentola a New YorkAngel e CSI – Scena del crimine. Parallelamente alla recitazione, per guadagnarsi da vivere, ha lavorato per un certo periodo come truccatore. La svolta della sua carriera è arrivata nel 2002, grazie al ruolo del serial killer Jeffrey Dahmer nel film Dahmer – Il cannibale di Milwaukee. Oggi è uno degli attori più conosciuti al mondo. Di chi stiamo parlando? Di Jeremy Renner!

Ha una vista eccezionale e un brutto carattere

hawkeye, cinematographe.it

Jeremy Renner è soprattutto noto al grande pubblico per aver dato il volto al personaggio di Clint Barton, Occhio di Falco, nel Marvel Cinematic Universe. Occhio di Falco è un arciere in costume redentosi da un passato criminoso e dotato di un vasto arsenale di frecce della più disparata foggia e dai molteplici utilizzi.

È reduce da un matrimonio molto turbolento

L’attore, nel gennaio 2014, ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, ma il loro matrimonio è durato solo dieci mesi. Nel marzo del 2013, la coppia ha avuto la loro unica figlia, Ava Berlin.

La loro separazione non è stata per niente facile. Nell’ottobre del 2019, in piena battaglia legale per la custodia della piccola, Jeremy Renner è stato pubblicamente accusato dall’ex moglie di aver morso la loro bambina:

Ho notato un livido sul suo braccio. Quando le ho chiesto cosa fosse successo, mi ha risposto: “Papà mi ha morso”. Ero incredula e poi ha aggiunto “Va bene mamma, è stato un incidente. Gli ho detto di non farlo mai più”.

L’attore, tramite i suoi avvocati, in primis ha negato, sostenendo che quel livido sia stato provocato molto probabilmente dalla cintura di sicurezza della macchina, poi in seguito ha parlato di un gioco fatto con la figlia, chiamato “Ava Burrito“, durante il quale accidentalmente potrebbe averle dato un morso un po’ più forte degli altri.

Leggi anche Avete mai visto Jamie Foxx da piccolo? È stato adottato da bambino, non usa il suo vero nome e si è trovato a un passo dalla morte