L’avete riconosciuto? Ha raggiunto il successo nei panni di un mutante, è un pozzo di conoscenza ed è stato curato dal più celebre dei medici

È nato in Texas il 10 agosto 1990. Ha vissuto gran parte della sua infanzia ad Atlanta, in Georgia. All’età di undici anni, sua madre Dana lo ha scritto ad alcuni corsi di recitazione e dopo poco tempo è stato scoperto e notato da un agente. Ha debuttato sul grande schermo nel 2003 nel film The Adventures of Ociee Nash. Il bambino nella foto è l’attore Lucas Till!

Ha raggiunto il successo nei panni di un mutante

Lucas Till ha raggiunto il successo internazionale interpretando il mutante Havok in X-Men – L’inizio, X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men – Apocalisse.

È un pozzo di conoscenza

Dal 2016 al 2021, Lucas Till è stato protagonista di MacGyver, remake dell’omonima serie televisiva andata in onda dal 1985 al 1992, nei panni di Angus “Mac” MacGyver, membro di un’organizzazione governativa statunitense segreta. Grazie al suo straordinario talento nel risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza, Angus salva ripetutamente vite umane.

È stato curato dal più celebre dei medici

Lucas Till ha iniziato la sua carriera da attore interpretando uno dei pazienti del dottore più famoso del piccolo schermo, ovvero Gregory House, nell’undicesimo episodio della quinta stagione di Dr. House – Medical Division.

Leggi anche Avete mai visto Kevin Kline da giovane? Ha saputo di essere omosessuale da un suo ex alunno, è stato l’amante di sua sorella e la figlia si è innamorata di una bestia