L’avete riconosciuto? Ha fatto uno dei peggiori film italiani, la passerella e la TV sono state il suo riscatto ma ora passa le giornate cercando cibo

Questo piccolo bambino biondo è un attore italiano molto seguito: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui

Un sorrisone del genere lo si vede raramente. Il bambino in fotografia è al momento molto differente da come si mostra in questa foto, ma rimane comunque questo super sorriso. Stiamo parlando dell’attore Brando Giorgi, apprezzato in tutta Italia: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui.

Brando Giorgi: biografia e carriera dell’attore

Brando Giorgi Cinematographe.it

Brando Giorgi è lo pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi, nato sotto questo nome il 21 maggio del 1966 a Roma. Fin da giovanissimo inizia a mostrare una certa propensione per il mettersi in mostra, tanto che nel 1992 segue un corso di recitazione con Bratrice Bracco, mentre l’anno successivo frequenta la Scuola d’Arte Drammatica.

Nel 1992 arriva anche il suo primo debutto nel cinema italiano con il film Cattive ragazze, dove lo vediamo al fianco di una splendida Eva Grimaldi sotto la regia di Marina Ripa di Meana. Questo lavoro non gli ha fatto fare una bellissima impressione a livello di critica cinematografica, quindi successivamente ha dovuto rimboccarsi le maniche per potersi riprendere sotto il punto di vista lavorativo.

Così, lo vediamo riscattarsi grazie alla passerella. Infatti, vediamo che Brando Giorgi è stato uno dei modelli più apprezzati in Italia per moltissimo tempo, facendo da testimonial a moltissime campagne pubblicitarie conosciute come quella per Valentino e Trussardi. Altro grande successo risiede nella sua partecipazione alla soap opera Cento vetrine, andata in onda su Canale 5 dal 2012 al 2013. Risulta essere anche un appassionato di reality show, tanto che lo vediamo in Notti sul Ghiaccio (condotto da Milly Carlucci) nel 2007, ma anche all’interno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che la sua prima relazione pubblica con un personaggio conosciuto è avvenuta negli anni ’90. In questo periodo, infatti, Giorgi era sentimentalmente legato con la cantante Mietta, con la quale è stato per 7 anni. Successivamente, ha sposato la showgirl Daniela Battizzocco e da questa relazione sono nati due figli: Camilla e Niccolò.

Leggi anche Avete mai visto Michelle Obama da piccola? È stata una prima donna unica, ha trovato l’amore con l’aiuto di Spike Lee e ha vissuto in un’immensa e candida casa