L’avete riconosciuto? È un uomo negativo, adora i colletti bianchi e aprire una porta l’ha messo in guai seri

Il sorriso di questo bel giovane dice tutto: ecco chi è e come è oggi

Il ragazzo in fotografia senza dubbio ha un sorriso familiare a molti. Stiamo parlando dell’affascinante Matt Bomer, attore molto conosciuto ed apprezzato dal mondo di Hollywood. Ecco qualche informazione sulla sua persona e perché è così famoso nel mondo.

Matt Bomer: biografia e carriera dell’attore

Matthew Staton Bomer è nato a Spring, in Texas, l’11 ottobre del 1977 ed ha attualmente 43 anni. Fin da ragazzo ha una certa propensione alla recitazione e, per questo motivo, frequenta corsi di teatro, fino a laurearsi in arti visive. Così, decide di trasferirsi a New York in cerca di fortuna e riesce pian piano a iniziare ad inoltrarsi all’interno di questo mondo complesso.

Matt Bomer Cinematographe.it

 

Il primo ruolo che lo rese noto al mondo arriva nel 2003, quando interpreta il ruolo di Luc Johnson nella serie TV Tru Calling. Nel 2006 lo vediamo in Non aprite quella porta – L’inizio, diretto da Jonathan Liebesman, ossia il prequel di Non aprite quella porta del 2003 (Marcus Nispel). Andando avanti negli anni, tra le sue altre performance vediamo anche quella il Chuck, serie TV amatissima, nel quale interpreta il miglior amico del protagonista Chuck Bartowski (Zachary Levy).

Matt Bome Cinematographe.itr

La prima serie TV dove lo vediamo protagonista è White Collar, andata in onda dal 2009 al 2014. Si tratta di una storia molto particolare, incentrata sul personaggio di Neal Caffrey, di professione truffatore. Paradossalmente, proprio lui è colui che riesce a far risolvere quanti più casi possibile all’FBI, con la quale inizia a collaborare per ottenere la libera uscita dal carcere. Insomma, un intrigo dietro l’altro che solo una mente criminale poteva sbrogliare.

Matt Bomer Cinematographe.it

Infine, l’attore riesce ad arrivare anche all’interno del mondo dei supereroi. Infatti, lo vediamo in Doom Patrol, serie TV del mondo DC nel quale interpreta il personaggio di Negative Man, ossia Larry Taylor. Per quanto riguarda la sua vita privata, vediamo che dal 2011 è sposato con Simon Halls, con il quale ha avuto tre figli mediante maternità surrogate. Riesce a dichiarare pubblicamente la sua omosessualità solamente nel 2012 per la prima volta.

Leggi anche Avete mai visto Elsa Pataky da piccola? Ha combattuto la corruzione, ha quasi ucciso Carlo Verdone e si è sposata con un irresistibile dio biondo