L’avete riconosciuto? È stato scartato dal padre a un importante provino, ha rifiutato il ruolo di Christian Grey ma ha trovato la sua risposta nelle stelle

Avete già capito di chi stiamo parlando?

È nato a Carmel-by-the-Sea, una piccola città nella contea di Monterey in California, il 21 marzo 1986. Oggi è un attore piuttosto conosciuto ma prima di diventarlo ha lavorato come barista, operaio edile e parcheggiatore. Nel 2014, ha perso la sua fidanzata in un incidente stradale. Ha recitato in film di grande successo come Suicide Squad, Snowden, Fast & Furious 8Pacific Rim – La rivolta. È il figlio di uno dei più grandi attori e registi della storia del cinema, ovvero Clint Eastwood. Il bambino nella foto è proprio lui: Scott Eastwood!

È stato scartato dal padre a un importante provino

Scott Eastwood ha esordito sul grande schermo grazie a suo padre Clint, che nel 2006 gli affidò un piccolo ruolo nel war movie Flags of Our Fathers. Alcuni anni dopo, il giovane attore si presentò ai provini di American Sniper ma suo padre non lo ritenne adatto.

Ha rifiutato il ruolo di Christian Grey

Scott Eastwood sarà il tenente "GQ" Edwards in Suicide Squad?

Scott Eastwood è stato uno dei papabili nomi per interpretare la parte di Christian Grey – ruolo andato poi a Jamie Dornan – nella trilogia di Cinquanta sfumature di grigio. L’attore rifiutò il ruolo perché “richiedeva una piena nudità frontale, inoltre c’erano altre cose del personaggio che non erano nelle mie corde“. Secondo alcune voci, sembra che sia stato lo stesso Clint Eastwood a dissuaderlo a dire di sì al progetto perché lo riteneva di poca qualità.

Ha trovato la sua risposta nelle stelle

Nel 2015, Scott Eastwood è stato il protagonista di La risposta è nelle stelle, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Nel film ha interpretato Luke Collins, un cavalcatore di tori della Carolina del Nord che ben presto si innamora di Sophia Danko, una studentessa di storia dell’arte del New Jersey.

Leggi anche Avete mai visto Timothy Dalton da giovane? È stato un’indimenticabile spia, ha vissuto in una casa infestata e ha avuto un amore assoluto