L’avete riconosciuto? È nato con gravi problemi cardiaci, ha avuto un’infanzia turbolenta e nonostante il successo lotta con la dipendenza dall’alcol

Oltre che attore, è anche musicista e modello. Avete capito di chi si tratta?

È nato a Dublino il 27 luglio 1977. Primo di quattro fratelli, è cresciuto nella contea irlandese di Cork. La sua carriera è iniziata nel 1993 quando è stato notato da un agente della Hubbard Casting. Colpito dalla sua bellezza androgina, l’agente lo incoraggia verso una carriera nella recitazione. Il suo debutto come attore è datato 1994 con il film Un uomo senza importanza. Ha raggiunto la notorietà nel 2002 con la commedia etnica Sognando Beckham. Dal 2007 al 2010 ha interpretato il ruolo di Enrico VIII nella serie televisiva storica I Tudors. Il bambino nella foto è l’attore Jonathan Rhys Meyers!

È nato con gravi problemi cardiaci

Jonathan Rhys Meyers; cinematographe.it

 

 

Jonathan Rhys Meyers è nato con gravi problemi cardiaci, tant’è che è stato ricoverarlo frequentemente in ospedale durante i suoi primi anni di vita.

Ha avuto un’infanzia turbolenta

Jonathan Rhys-Meyers ha avuto un’infanzia molto turbolenta. Irrequieto e indisciplinato, è stato espulso dalla North Monastery Christian Brothers School all’età di sedici anni.

Nonostante il successo lotta con la dipendenza dall’alcol

L’attore irlandese da anni lotta strenuamente contro una dipendenza dall’alcool.

Leggi anche Avete mai visto Maria Grazia Cucinotta da ragazza? È stata sedotta dalle poesie di Neruda, ha avuto un indimenticabile partner cinematografico e lotta per i diritti dei più deboli