L’avete riconosciuta? Una brutta esperienza con la malaria le ha spianato la carriera e ha recentemente trasformato sé stessa

Chi è la bambina nella foto? Scopriamolo insieme!

È nata a Sydney, in Australia, il 2 marzo 1980. Ha frequentato l’Università del Nuovo Galles del Sud, dove ha studiato Arti dello Spettacolo (Theatre and Performance Studies). Ha lavorato come sceneggiatrice, produttrice e comica presso il Sydney Theatre Company e si è imposta per la prima volta all’attenzione del pubblico con il suo musical teatrale The Westie Monologues, scritto, interpretato e prodotto da lei stessa. Ha debuttato ad Hollywood con un ruolo secondario in Ghost Rider, ma successivamente è diventata uno dei volti più noti della commedia americana prendendo parte a film come Le amiche della sposa, The Wedding Party e Che cosa aspettarsi quando si aspetta, Pitch Perfect e Single ma non troppo. La bambina nella foto è proprio lei: Rebel Wilson!

Una brutta esperienza con la malaria le ha spianato la carriera

Rebel Wilson; cinematographe.it

Rebel Wilson è stata un’ambasciatrice della gioventù per l’Australia, stabilendosi anche per un anno in Sudafrica, dove sfortunatamente ha contratto la malaria. A causa della malattia ha sofferto di allucinazioni in cui si vedeva vincitrice di un Oscar. Ciò l’ha spinta a intraprendere la carriera di attrice!

Ha recentemente trasformato sé stessa

Negli ultimi due anni, Rebel Wilson ha trasformata sé stessa, perdendo ben 35 kg in circa 18 mesi. L’attrice è riuscita a dimagrire grazie alla dieta disintossicante Mayr e tanta attività fisica, andando in palestra quattro volte a settimana e correndo nel tempo libero.