L’avete riconosciuta? Per lei Disney è casa, ha una splendida voce ed è considerata una delle donne più belle e sexy del mondo

È stata una delle star più importanti di Disney Channel...

È nata a West Deal, una piccola cittadina nel New Jersey, il 2 luglio 1985 e a soli tre anni ha iniziato a fare numerosi provini per numerose campagne pubblicitarie. Nel 1993 prende parte a una produzione nazionale del musical Les Misérables, nel ruolo di Cosette, e nel 1997 ha cantato alla Casa Bianca di fronte all’allora presidente Bill Clinton. È apparsa in diverse serie tv come Smart GuySettimo cieloGrounded for lifeBoston PublicStrong MedicineBeverly Hills 90210 e Streghe. Ha debuttato sul grande schermo nel 2001 con l’acclamato Donnie Darko. La bambina nella foto è Ashley Tisdale!

Per lei Disney è casa

Ashley Tisdale deve il suo successo soprattutto a Disney Channel. Nel 2005 entra a far parte del cast di Zack e Cody al Grand Hotel con il ruolo di Madeline “Maddie” Fitzpatrick. L’anno dopo interpreta il ruolo Sharpay Evans nel tv movie High School Musical, cosa che farà anche nei due successivi sequel. Ancora oggi viene considerata una delle star più importanti lanciate da Disney Channel, al pari di Selena Gomez e Miley Cyrus.

Ha una splendida voce

Ashley Tisdale è sì attrice, ma anche cantante. Fin qui ha pubblicato tre album: Headstrong che ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo, Guilty Pleasure che ha avuto molto successo in Europa, e Symptoms. 

È considerata una delle donne più belle e sexy del mondo

La rivista Maxim, nel 2013, ha posizionato Ashley Tisdale al settimo posto della classifica delle donne più belle e più sexy del mondo.

Leggi anche Avete mai visto Elliot Page da piccolo? Qui era una dolcissima bambina, da grande ha espresso con coraggio la sua autentica identità di uomo