L’avete riconosciuta? Il suo sorriso è contagioso, ha realizzato un sogno sposando l’Amore ma una setta ha rischiato di rovinarle la vita

Ha iniziato la carriera mostrando il suo lato b statuario. Avete capito di chi stiamo parlando?

Di origini orgogliosamente svizzere, Michelle Hunziker è ormai una delle conduttrici più amate d’Italia e non solo, che ha iniziato la sua carriera mostrando solo i suoi glutei e dimostrando poi che oltre alla bellezza e al fisico c’era tanto altro: talento, intelligenza e tanta simpatia. Ecco la sua storia.

Chi è Michelle Hunziker?

michelle hunziker, cinematographe.it

Michelle nasce a Sorengo il 24 gennaio del 1977 da madre olandese e padre di origini svizzero-tedesche. Nel 1983 si trasferisce con la sua famiglia a Ostermundigen dove frequenta le scuole elementari, per poi andare a Zuchwil con sua madre e suo fratello, dopo la separazione dei suoi genitori. Nel 1994 inizia a lavorare nel campo della moda, arrivando seconda al concorso di bellezza Fodomodella dell’anno. Diventa ben presto testimonial per l’azienda di biancheria intima Roberta. Ottiene subito un grande successo, granzie al suo lato b statuario.

La carriera di Michelle Hunziker

michelle hunziker, cinematographe.it

Appare per la prima volta in televisione nel 1994, quando partecipa nella trasmissione Buona domenica come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona domenica. Poi prende parte a un piccolo ruolo a Mai dire gol del lunedì con la Gialappa’s. Nel 1997 inizia a lavorare alla Mediaset, conducendo insieme con il Gabibbo la trasmissione Paperissima Sprint. In quell’anno inizia ad approcciarsi anche al mondo della recitazione, iscrivendosi alla scuola del M.A.S di Milano, poco prima di sposarsi con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, Aurora.

michelle hunziker, cinematographe.it

Nel 1998 gira il so primo film Voglio stare sotto al letto, insieme a Giorgio Pasotti. Torna poi alla conduzione – tra il 1999 e il 2001 – di Nonsolomoda, in onda su Canale 5 e di Donna sotto le stelle con Gerry Scotti e Tacchi a spillo con Claudio Lippi. Nel 2001 presenta Zelig con Claudio Bisio, passando anche alla conduzione di Scherzi a parte. Tanti sono stati i programmi che ha condotto, come ad esempio Striscia la notizia, che ancora in questo periodo continua a presentare, insieme a partner sempre diversi, e Paperissima. Dal 2019 è la conduttrice di All together now, lo show musicale di Canale 5 di grande successo.

Curiosità su Michelle Hunziker

michelle hunziker, cinematographe.it

Nel 2017 ha dichiarato di aver fatto parte di una setta dal 2001 al 2006 e che da questa fu plagiata. Per fortuna ne è uscita e ora vive la sua vita felice con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Leggi anche Ecco com’era da piccola Alessia Marcuzzi. Oggi ha gambe chilometriche, adora gli scherzi ma sa essere una vera iena