L’avete riconosciuta? Il sesso l’ha aiutata a fare carriera, si salvò da un attentato per un soffio e ha una diatriba in corso con una nota collega

Avete capito di quale attrice stiamo parlando? Ecco chi è questa dolce bambina!

È nata a Widnes, a circa 25 km da Liverpool, il 21 agosto 1956. Ha frequentato la London Academy of Music and Dramatic Art e a sedici anni si è trasferita da sola a New York, dove ha iniziato a lavorare per gli Universal Studios, partecipando a varie serie tv in ruoli diversi, come quello della dottoressa Gabrielle White nel telefilm The Incredible Hulk. Il suo debutto sul grande schermo è datato 1975 con il film Operazione Rosebud di Otto Preminger. Nel corso della sua carriera ha collezionato cinque candidature agli Emmy Award e quattro candidature ai Golden Globe, vincendone uno nel 2002 come migliore attrice non protagonista. La bambina nella foto è l’attrice Kim Cattrall!

Il sesso l’ha aiutata a fare carriera

Kim Cattrall; cinematographe.it

La carriera di Kim Cattrall è cambiato per sempre nel 1997, quando è stata scelta per interpretare il ruolo della mangiauomini Samantha Jones nella celebre serie tv HBO Sex and the City. È inutile dire che questo ruolo le ha regalato un successo a livello internazionale davvero incredibile!

Si salvò da un attentato per un soffio

Nel 1988, Kim Cattrall sarebbe dovuta essere una dei passeggeri del volo Pan Am 103, distrutto nell’attentato sopra i cieli di Lockerbie. L’attrice prenotò il volo ma non si imbarcò per acquistare alcuni regali natalizi a Londra.

Ha una diatriba in corso con una nota collega

Nonostante i tanti anni passati sul set di Sex and the City, tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker non corre buon sangue. Se quest’ultima è impegnata nelle riprese del revival della serie, la prima recentemente ha pubblicato sui social un video sibillino, facendosi immortalare insieme a un cane di nome Pixel sul set della serie Sensitive Skin. Nella didascalia l’attrice ha scritto “Quando il tuo co-protagonista è un vero cane“, lanciando, a detta dei fan, una frecciatina neanche troppo velata all’ex collega Sarah Jessica Parker.

Leggi anche Avete mai visto Ben Barnes da piccolo? È cresciuto in mezzo agli strizzacervelli, la giovinezza lo ha ossessionato e il suo volto sembra davvero celare un segreto