L’avete riconosciuta? Ha fatto perdere la testa a Jude Law, dentro e fuori dal set e la sua vita sentimentale ha continuato ad essere tormentata

È una delle fiamme storiche di Jude Law...

È nata a New York il 28 dicembre 1981, ma ha passato gran parte della sua infanzia a Londra. Sua madre Jo ha origini sudafricane ed è la direttrice della scuola d’arte drammatica Lee Strasberg, suo padre Ed invece è un bancario. Prima di diventare un’attrice, ha iniziato la sua carriera come modella. Ha esordito sul grande schermo nel 2001 con un piccolo ruolo nella commedia di Carlo Vanzina South Kensington. Ha recitato al fianco di Heath Ledger in Casanova di Lasse Hallström ed ha fatto parte della giuria della 68ª edizione del Festival di Cannes. La bambina nella foto non è altro che l’attrice statunitense Sienna Miller!

Ha fatto perdere la testa a Jude Law, dentro e fuori dal set

Dal 2004 al 2006, Sienna Miller è stata legata sentimentalmente all’attore Jude Law. I due, dopo essersi incontrati per la prima volta sul set del film Alfie, si innamorarono e ufficializzarono il loro fidanzamento il 25 dicembre 2004. La loro relazione, però, non è finita per niente bene.

L’attrice scoprì infatti che Jude Law l’aveva tradita con la babysitter dei suoi figli. L’attore, dopo un forte clamore mediatico, si scusò pubblicamente per l’accaduto. Il tutto finì in tribunale dove però emerse da intercettazioni telefoniche che la stessa Sienna Miller a sua volta aveva tradito Jude Law più di una volta con Daniel Craig.

La sua vita sentimentale ha continuato ad essere tormentata

Dopo la separazione con Jude Law e la fine del flirt con Daniel Craig, Sienna Miller ha avuto un paio di relazioni, entrambe con dei suoi colleghi: prima con Rhys Ifans e poi con Balthazar Getty. Quest’ultima relazione creò molto scalpore all’epoca perché lui era sposato e aveva quattro figli.

 

Nel dicembre del 2009, Sienna Miller e Jude Law hanno avuto un riavvicinamento, immortalato tra l’altro dai paparazzi nella splendida cornice delle Barbados durante il periodo natalizio. Dopo meno di due anni si sono detti addio nuovamente. Nel 2011, Sienna Miller ha ritrovato l’amore con l’attore Tom Sturridge, con il quale ha avuto una bambina, Marlowe Ottoline Layng. La loro relazione è terminata nel luglio del 2014.

Leggi anche Avete mai visto Robert Redford da piccolo? Ha subìto il dolore della perdita di due figli, ha comprato l’amore di una donna ma è stato un uomo dall’incrollabile speranza