L’avete riconosciuta? Ha amato un uomo da sogno, è un'”esperta” di calcio ma non ha resistito al richiamo della canzone italiana

Oggi è una delle donne più desiderata dagli uomini italiani!

È nata a Catania il 16 agosto 1991. Figlia di un avvocato civilista, all’età di 15 anni ha partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto e all’età di 17 anni ha iniziato a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell’ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. È stata una “meteorina” di Sky Meteo 24 e ha condotto la quarta edizione del reality show Il contadino cerca moglie. La bambina nella foto è Diletta Leotta!

Ha amato un uomo da sogno

Diletta Leotta; cinematographe.it

Diletta Leotta ha avuto una relazione di soli sei mesi con Can Yaman, attore turco che ha spopolato nel nostro paese grazie alle serie DayDreamer – Le ali del sogno, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

È un'”esperta” di calcio

Come è ben noto, Diletta Leotta è una giornalista sportiva. La sua prima esperienza nel mondo del calcio risale al 2015, quando è stata la conduttrice di Sky Serie B su Sky Sport 1. Oggi è il volto di punta di DAZN.

Non ha resistito al richiamo della canzone italiana

Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale), Diletta Leotta è salita sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.