L’avete riconosciuta? È una figlia di papà, vanta un ottimo rapporto con l’acqua e Tom Cruise è stato il suo babysitter

Capelli rossi e sorriso smagliante. Vi viene in mente qualcuno?

Ha debuttato sul grande schermo grazie a suo padre nel 1989, ed oggi è una delle attrici più affermate di Hollywood. Ha interpretato tanti ruoli secondari – come Gwen Stacy in Spider-Man 3, Katherine Brewster in Terminator Salvation, Victoria in The Twilight Saga: Eclipse, Hilly Holbrook in The Help – fino a quando nel 2015 il regista Colin Trevorrow non le ha affidato la parte di Claire Dearing in Jurassic World. La bambina nella foto è proprio lei: Bryce Dallas Howard!

È una figlia di papà

Chi mastica un po’ di cinema, non può rimanere indifferente di fronte ad un cognome come Howard. Bryce Dallas Howard è infatti la figlia di Ron Howard, regista di pellicole come Apollo 13, A Beautiful Mind, Il Codice da Vinci, Rush, e il recente Elegia Americana.

Vanta un ottimo rapporto con l’acqua

Uno dei primi ruoli da protagonista di Bryce Dallas Howard è stato quello di Story in Lady in the Water, fantasy thriller del 2006 diretto e scritto da M. Night Shyamalan. La protagonista della storia è una Narf, ossia una creatura acquatica proveniente dal misterioso Mondo azzurro.

Tom Cruise è stato il suo babysitter

In un’intervista al The Tonight Show di Jay Leno, l’attrice  ha rivelato che in passato il suo collega e amico di famiglia Tom Cruise le ha fatto da babysitter più volte.

Leggi anche