L’avete riconosciuta? È stata una moglie bellissima, si è innamorata lavorando e un’insidiosa malattia la porta spesso in ospedale

Nel 2019 è stata una delle concorrenti di Amici Celebrities: chi è questa bambina?

È nata a Catania il 7 dicembre 1979, ma è pratese d’adozione. Nel 1998 ha partecipato alla cinquantatreesima edizione di Miss Italia, giungendo tra le finaliste. Ha la cintura marrone di Karate ed è stata un arbitro di calcio nonostante la disapprovazione del padre, passione che ha poi abbandonato per il mondo dello spettacolo. Nel 2006 ha raggiunto la popolarità come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. È stata nel cast di molte fiction di successo come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Le tre rose di Eva 4. La bambina nella foto è Laura Torrisi!

È stata una moglie bellissima e si è innamorata lavorando

Laura Torrisi; cinematographe.it

Dopo aver debuttato sul grande schermo nel 1998 con una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti, Laura Torrisi nel 2007 ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile nella commedia di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima. Proprio sul set, lei e Pieraccioni si sono innamorati iniziando una relazione che è durata fino al 2014 e dalla quale è nata una figlia, Martina.

Un’insidiosa malattia la porta spesso in ospedale

 

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Laura Torrisi ha rivelato di soffrire di endometriosi, un’infiammazione cronica benigna degli organi genitali femminili e del peritoneo pelvico, causata dalla presenza anomala, in questi organi, di cellule endometriali che, in condizioni normali, si trovano solo all’interno dell’utero. “Dall’endometriosi non si guarisce. Ho fatto molti interventi chirurgici. Dopo ogni intervento per un anno circa sto meglio, ma poi la malattia si ripresenta. Ho dovuto sottopormi a diverse operazioni, ma mi fa piacere parlare di questa malattia perché ci sono migliaia di storie terribili di donne che ne soffrono, storie che non verranno mai alla luce ma che a me le stesse donne hanno raccontato“, ha dichiarato.