L’avete riconosciuta? È stata un “numero”, ha mostrato abilità psicocinetiche e ha avuto a che fare con un mostro

Nel 2018 il Times l'ha inserita fra le 100 persone più influenti del mondo: chi è questa bambina?

È nata a Marbella – in Spagna, vicino a Malaga, il 19 febbraio 2004 da genitori britannici che all’epoca gestivano lì un ristorante a Marbella. Sin dalla nascita, ha manifestato problemi all’udito, che con il passare degli anni hanno portato a una leggera ipoacusia a un orecchio. Ha esordito come attrice nel 2013 nella serie tv C’era una volta nel Paese delle Meraviglie. Quattro anni dopo, nel 2017, è stata inserita nella lista dei trenta adolescenti più influenti al mondo secondo la rivista Time, ed è la più giovane a essere nominata ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF. La bambina nella foto è Millie Bobby Brown!

È stata un “numero” e ha mostrato abilità psicocinetiche

Millie Bobby Brown; cinematographe.it

Millie Bobby Brown ha ottenuto il successo con il ruolo di Jane Ives / “Undici” nella serie televisiva Netflix Stranger Things. La sua interpretazione le è valsa  due candidature agli Screen Actors Guild Award come miglior attrice in una serie drammatica e due al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista (nel 2017 e nel 2018), divenendo la più giovane attrice a ottenere la candidatura. Il personaggio di Undici, ve lo ricordiamo, ha abilità psicocinetiche e telepatiche.

Ha avuto a che fare con un mostro

Millie Bobby Brown ha esordito sul grande schermo nel 2019 in Godzilla II – King of the Monsters, sequel del film del 2014 Godzilla, con il ruolo di Madison Russell.

Leggi anche Avete mai visto Jerry O’Connell da piccolo? Ha passato un’estate indimenticabile, ha dato voce al re dei supereroi e ha comandato un’astronave