L’avete riconosciuta? È stata “giovane e inutile”, da grande ha raggiunto il successo e ha dichiarato la sua bisessualità

Sebbene la sua carriera è iniziata in Canada, ora è il suo volto è piuttosto noto in tutto il mondo!

È nata a Toronto il 2 maggio 1987. Suo padre è lo scrittore di cibo James Chatto, che da piccolo ha avuto un ruolo nel film Il signore delle mosche. Nel corso della sua gioventù ha fatto uso di droghe e per diverse tempo è stata in riabilitazione. Nel 2021, ha vinto il quiz show inglese Richard Osman’s House of Games. Stiamo parlando proprio di lei: della comica e attrice Mae Martin!

È stata “giovane e inutile”

Mae Martin; cinematographe.it

La carriera di Mae Martin è iniziata in patria, ovvero in Canada, debuttando nella compagnia comica The Young and the Useless, tradotto La giovane e inutile.

Da grande ha raggiunto il successo

Mae Martin ha vinto ben due Canadian Screen Award per la migliore sceneggiatura in una serie comica o di varietà per la serie comica Baroness von Sketch Show. Nel 2018, ha debuttato su Netflix in Comici del mondo. Inoltre, ha co-creato e scritto la serie tv Feel Good, di cui è anche protagonista.

Ha dichiarato la sua bisessualità

Mae Martin ha dichiarato nell’aprile del 2021 di essere bisessuale. Inoltre, ha rivelato che le piace quando la gente si risolve a lei con i pronomi “loro” o “lei”.

Leggi anche Avete mai visto Xavier Dolan da piccolo? Il suo appellativo è enfant prodige, da adolescente ha ucciso sua madre, ma con un altro film l’ha riportata in vita