Lauren Graham: la star di Una mamma per amica protagonista di un nuovo film con Dylan O’Brien
Al momento, la data di uscita di Twinless deve ancora essere confermata.
La celebre attrice Lauren Graham, nota principalmente per il suo ruolo da protagonista in Una mamma per amica, si unisce al cast del film Twinless, come confermato da Deadline. Questo nuovo progetto cinematografico vede Graham affiancare Aisling Franciosi di The Fall, James Sweeney e Dylan O’Brien di The Maze Runner.
Cosa sappiamo sul prossimo film di Lauren Graham e Dylan O’Brien
Sweeney, che ha anche scritto la sceneggiatura, interpreta uno dei due ruoli principali maschili, mentre O’Brien ricoprirà il ruolo di regista e produttore esecutivo insieme a David Gendron e Liz Destro. La pellicola è finanziata da Three Point Capital e i diritti globali sono detenuti da Republic Pictures.
Twinless è ambientato a Portland, Oregon, e segue la storia di due giovani che si incontrano in un gruppo di sostegno per la perdita di gemelli. Questo incontro inaspettato li porta a sviluppare un’improbabile amicizia e a intraprendere un viaggio alla scoperta di sé stessi. Anche se pochi dettagli sono stati rivelati sulla trama, ci si aspetta che il film esplori tematiche legate all’amicizia, alla perdita e alla crescita personale.
Per Lauren Graham, questo ruolo in Twinless segna il suo secondo impegno cinematografico quest’anno, dopo aver concluso le riprese del film festivo The Best Christmas Pageant Ever, basato sull’omonimo libro di Barbara Robinson. Nel film, Graham ricopre il ruolo di narratrice e appare in un cameo.
L’uscita di The Best Christmas Pageant Ever è prevista per il 15 novembre, mentre la serie The Z-Suite di Tubi, annunciata all’inizio di questo mese, vedrà Lauren Graham come protagonista e sarà presentata nel 2025. Al momento, la data di uscita di Twinless deve ancora essere confermata.
Leggi anche Only Murders In The Building 4: Melissa McCarthy, star di Una Mamma per Amica, si aggiunge al cast