L’attacco dei giganti: il Capitano Levi presenta il suo gatto, in questo super-somigliante cosplay del personaggio

Il cosplay del Capitano Levi di L'attacco dei giganti rappresenta il personaggio alla perfezione insieme alla sua personalità.

L’attacco dei giganti, serie anime tratta dall’apprezzato manga scritto e disegnato da Hajime Isayama ha avuto trasposizioni sia cinematografiche che televisive, entrambe hanno raccolto consensi da parte di pubblico e critica. Oltre ai 4 capitoli della serie anime, il manga ha dato vita a un adattamento live action, a videogiochi, spin-off e a 3 film, permettendo di dare volti più o meno definiti e spettacolari dei personaggi, protagonisti di cosplay somiglianti e arricchiti di dettagli che non lasciano indifferenti.

Il somigliante cosplay di Levi di L’attacco dei giganti

L’attacco dei giganti di concentra sulla storia del piccolo Eren Jaeger, bambino che vive in una cittadina di sopravvissuti dopo l’arrivo dei Giganti, spietati umanoidi che hanno ucciso, divorandoli, migliaia di esseri umani rischiandone la completa estinzione. La cittadina è infatti protetta da mura che raggiungono i 50 metri di altezza. Eren è uno degli ultimi membri rimasti della sua famiglia, i Giganti l’hanno privato di molte cose e il giovane trova la sua strada nell’Armata ricognitiva, un gruppo di di soldati che combattono i Giganti e li studiano, cercando di scoprire i loro punti deboli.

All’interno dell’Armata Ricognitiva ci sono numerosi personaggi fondamentali e amati dal pubblico, tra cui il Capitano Levi, capo dei soldati della Squadra Operazioni Speciali, sezione d’élite interna all’Armata Ricognitiva. Considerato il soldato più forte dell’umanità, Ackerman è uno dei pochi che riesce a tenere sotto controllo Eren nel corso della storia, dopo tutti gli avvenimenti che mettono in pericolo sia il ragazzo che chi gli sta intorno; è inoltre lui a reclutarlo nell’Armata Ricognitiva. Freddo, schietto e provato da un passato difficile, è tanto fedele ai suoi compagni quanto brutale nell’uccidere i Giganti. Questo cosplay rappresenta il personaggio alla perfezione: dal costume con il classico foulard bianco al collo, agli occhi di quel particolare blu opaco, per non parlare dello sguardo, imperscrutabile proprio come quello di Levi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 米迩_ (@migo_mii)

Leggi anche L’attacco dei giganti: questo cosplay di Sasha è fedele al personaggio