Lashana Lynch ha discusso del suo possibile ritorno nel MCU

L'attrice, all'interno di Captain Marvel, ha interpretato Maria Rambeau, madre di Monica

Lashana Lynch è nel cast del nuovo film di James Bond, No Time to Die

Lashana Lynch, attrice britannica di origini giamaicane, nonostante abbia debuttato sul grande schermo solo nel 2012 con Fast Girls, ha all’attivo già delle partecipazioni illustri in prodotti mainstream come Captain Marvel (2019) dove ha interpretato il ruolo di Maria Rambeau, amica della protagonista Carol Danvers (Brie Larson) e anche No Time to Die, dove incarna il ruolo di Nomi, un altro agente 007 che potrebbe sostituire il nostro James Bond nei film futuri della saga, anche se non abbiamo la certezza. In ogni caso, a proposito del cinecomic in questione, la diva ha parlato recentemente della parte che ha ricoperto.

In un’intervista per RadioTimes Lashana Lynch ha parlato del fatto che in futuro vorrebbe tornare nel ruolo di Maria Rambeau, magari in dei progetti collaterali appartenenti al MCU. L’attrice ha rivelato che dovrebbe parlare della cosa direttamente con il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, visto che comunque all’interno dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee sono accadute cose decisamente più strane di questa. Di seguito le dichiarazioni dell’artista.

In effetti, dovrei chiederlo a Kevin Feige. Ma non si sa mai. Nel franchise sono successe cose più strane. Mi sono divertita molto con il primo e sarebbe fantastico passare altro tempo meraviglioso con un altro.

Il personaggio di Lashana Lynch, Maria Rambeau, è la madre di Monica Rambeau, apparsa già in Captain Marvel nella versione giovane e in WandaVision nel suo aspetto adulto, con il volto di Teyonah Parris. Quest’ultima, all’interno della realizzazione televisiva, spiega che Maria è morta di cancro, quindi apparentemente potrebbero non esserci speranze per un suo ritorno. Per fortuna, però, esistono i prequel quindi chissà cosa ci riserverà l’avvenire dei Marvel Studios.

Leggi anche No Time to Die: UFFICIALE! Lashana Lynch prima 007 donna e di colore

Fonte: RadioTimes